Mondadori ” Facciamo Casa “

Scopri il nostro studio attraverso il cofanetto regalo di Mondadori, “Facciamo Casa”. Andrea Bella Concept partecipa all’iniziativa curata da Mondadori attraverso il cofanetto “FACCIAMO CASA”, offrendo un servizio di: – Architetto a domicilio – Personal Shopping assistant – Corso di design Il cofanetto si può acquistare in tutti i Mondadori Megastore. Per informazioni non esitare…

Read More »

PREMIATI AL DAF 2016 – DELHI ARCHITECTURE FESTIVAL

Andrea Bella Concept è stato premiato al DAF 2016, Delhi Architecture Festival, nella categoria Interni Residenziali Realizzati.   Un riconoscimento importante della qualità e dell’impegno del nostro lavoro sul panorama internazionale .

Read More »

Il design entra in Chiesa

Tratto da http://www.thema.es/il-design-entra-in-chiesa/, a cura di Leonardo Servadio La produzione seriale è forse inespressiva, incapace di accostarsi alla poetica dell’inesprimibile? Recentemente Don Matteo Gignoli, Parroco presso la Parrocchia Santa Margherita Vergine a Caronno Pertusella (VA), ha acquistato attraverso il sito internet del progettista Andrea Bella, un tavolo di design per utilizzarlo come altare nella sua chiesa…

Read More »

La luna sul bonsai, vista da Homify.it

Bonsai_0

Tratto da: Come arredare una stanza buia: i 7 sì che renderanno più luminosa la vita in casa Federica Di Bartolomeo Pubblicato 17.02.2015 su Homify.it Le finestre del vostro appartamento sono semplicemente troppo piccole? Oppure l’unico panorama che potete guardare dall’affaccio è la casa dei vicini, che vi priva tra l’altro della luce del giorno?…

Read More »

Cinque interpretazioni italiane dell’open space

Tratto da “Cinque interpretazioni italiane dell’open space” a cura di Federica Di Bartolomeo Pubblicato 30.10.2014 | Homify Di solito con open space il collegamento è immediato: loft. Questo concetto  è però spesso utilizzato anche per definire una tipologia di abitazione a pianta libera, dove soltanto i bagni sono delimitati da pareti, e gli altri ambienti sono…

Read More »

Andrea Bella Concept: il Design per custodire le proprie emozioni

Tratto da Dawanda Leggi l’articolo originale […] Quali sono i prodotti più rappresentativi di Andrea Bella Concept? 1. Il tavolo FLO: l’onda bianca come base del tavolo esce dai canoni usuali e mantiene viva la mia idea di libertà. In se racchiude, attraverso la semplicità di una linea curva, la propria essenzialità funzionale. 2. THEb (servo…

Read More »

THE b

Tratto da: Quasi opere d’arte…  a cura di Eliana Sambrotta, Businesspeople.it, 11 maggio 2013 […] The B chair Andrea Bella, architetto e designer, firma la sedia The B, esposta alla prima edizione di Talent’s Manifesto, progetto promosso da Designspeaking durante l’ultimo Salone del mobile. Bella punta alla ricerca dei materiali, come il corian, con cui…

Read More »